Piazza Peter Gluckh 1
39024 Malles Venosta
www.der-Malser-Weg.com
Johannes Fragner-Unterpertinger
hans@perting.com
0473 831130
Il nostro obiettivo è un Alto Adige veramente "sostenibile", che potrà vivere e sopravvivere solo in un "mondo sostenibile". Questo in fondo è anche l'obiettivo delle Nazioni Unite.
I progetti per il futuro sono organigrammi futuri, il futuro deve quindi essere sempre elaborato. Ecco perché il nostro gruppo di progetto lavora in modo aperto e trasparente per un Malles senza pesticidi. Non si tratta di un confronto politico, ma di sviluppare un'alternativa sanitaria, sociale ed ecologica. Come i beni culturali, anche i beni paesaggistici e i loro prodotti attirano sempre più l'interesse del pubblico e sono oggetto di interesse generale e di tutela. Il nostro programma per il futuro spazia dall'economia solidale allo sviluppo di software, dall'agricoltura permanente alla cultura permanente, una cultura che migliorare la qualità della vita nel senso più vasto. L'obiettivo è quello di creare valori aggiunti e certificati con valori aggiunti per un comune di Malles senza pesticidi, ma anche per un Alto Adige sociale, ecologico e privo di pesticidi.
Un’iniziativa realizzata con il finanziamento della Provincia Autonoma di Bolzano e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.